Come ti vorrei il nuovo videoclip dei Brando – Onda Musicale del 17 luglio 2020

Da ieri, giovedì 16 luglio è disponibile su YouTube, il nuovo video musicale dei Brando, un rientro post lockdown in grande stile, della rock band dell’attore Marcello Maietta, che si presenta al suo pubblico con “Come ti vorrei”, tratto dall’album, uscito a novembre 2019, “Le nostre verità”.

Rinviata la tournèè che li avrebbe visti protagonisti sui palchi italiani da marzo del 2020, la band emiliana ha deciso, invece, di presentarsi con un nuovo video.

Marcello MaiettaFrancesco Casadei LelliMichele Tomasiniaffidano alle immagini, l’ulteriore puntata della serie TV che ha contraddistinto, fin’ora, la produzione video della rock band.

Stavolta Marcello Maietta è affiancato alla regia dall’attrice e regista Sofia Alberghini, e ci trascinano con questo video in uno scenario assolutamente inedito, con atmosfere vivide e surreali, tipiche dell’immaginazioni.

Una storia senza tempo, ambientata nell’ex ospedale psichiatrico di Imola, che, nei suoi padiglioni dismessi, porta ancora i segni e i ricordi dei suoi mille orrori vissuti.

Il video racconta, attraverso lo spirito del protagonista – interpretato dall’attore Andrea Cortesi– la storia di un paziente internato poco prima di sposarsi – la sposa è interpretata dall’attrice Emilia Blanca Prati (che appare soltanto velata e in abito da sposa) – che invita nel suo mondo immaginario la band Brando, rigorosamente in camicia di forza,per suonare al suo matrimonio, in un susseguirsi di immagini serrate, girate in un’atmosfera volutamente spoglia e cruda, tipica del manicomio, e che ci trascina in un finale del tutto inaspettato, anche per il protagonista. Il video ci regala un’immagine completamente nuova, anche e soprattutto, dal punto di vista dello styling, di Maietta & Soci.

StefaniaCome ti vorrei il nuovo videoclip dei Brando – Onda Musicale del 17 luglio 2020